LanguageSwitcher

vline2

  |

cerca

vline

  |  

linkedin ITA

Seguici su:  linked in  

Opportunità in Qintesi

Qintesi è una società di consulenza in continua espansione che opera in un ambiente dinamico e stimolante, capace di offrire grandi opportunità di crescita professionale sia per persone neolaureate, che entrano in contatto per la prima volta con il mondo del lavoro, che per persone con esperienza.
Il nostro punto di forza è la qualità dei nostri consulenti, costantemente aggiornati e capaci di intuire, fin da subito, le esigenze evidenziate dal Cliente e a soddisfarle con progetti coerenti sin dal primo momento.
Lavorare in Qintesi, infatti, significa partecipare fin da subito a tutte le fasi del progetto, con un elevato coinvolgimento e un'ampia visibilità del lavoro nel suo complesso.
Pertanto, inseriamo con regolarità nuove persone che condividano il nostro approccio e i nostri valori e che abbiano talento, intraprendenza, forte orientamento al problem solving, predisposizione al lavoro di Gruppo e capacità di creare con i clienti partnership per l’innovazione.
Gli inserimenti possono avvenire a diversi livelli e il nostro processo di recruiting prevede due o più colloqui a seguito della valutazione positiva del CV in relazione alle posizioni disponibili.

neolaureati

senior