LanguageSwitcher

vline2

  |

cerca

vline

  |  

linkedin ITA

Seguici su:  linked in  

I Partner

In Qintesi la Direzione è composta da 5 Partner, figure di riferimento coinvolte direttamente nelle relazioni con i Clienti al fine di supportare i processi di valutazione dei fabbisogni e di definizione delle soluzioni idonee a soddisfarli.

 

ANGELO AMAGLIO - Presidente di Qintesi, nato nel 1965, laurea in Economia e Commercio. Significative e di grande valore le esperienze maturate nella progettazione di sistemi informativi gestionali e di strumenti di controllo direzionale, in particolare modelli di cost-management. Ha coordinato numerosi progetti di implementazione di sistemi ERP e di Business Intelligence. Ha pluriennali esperienze di formazione manageriale e docenza presso importanti Università: Bocconi, SDA, Università degli Studi di Bergamo. E’ Professore incaricato di Programmazione e Controllo presso la Facoltà di Economia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

 

ALBERTO POGNA - Amministratore Delegato di Qintesi, nato nel 1960, laureato in Economia Aziendale presso l’Università Bocconi di Milano. Nel corso della sua carriera professionale ha maturato esperienze nella progettazione ed implementazione di sistemi amministrativi, nella realizzazione di sistemi di supporto ai processi di Governance & Compliance nei gruppi quotati e nella progettazione di modelli di Budget e Reporting. E’ Professore incaricato di Programmazione e Controllo presso la Facoltà di Economia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e Docente esterno SDA Bocconi. E’ socio ordinario AIAF (Associazione Italiana Analisti Finanziari).

 

GIOVANNI CAGLIONI - Partner Qintesi, nato nel 1970, diploma commerciale indirizzo programmatori. Ha maturato una significativa esperienza tecnico-manageriale nella conduzione di progetti di disegno, sviluppo ed implementazione del sistema informativo SAP presso importanti clienti. Esploratore di soluzioni tecniche ed applicative d’avanguardia, nel corso della sua carriera ha maturato elevate competenze tecniche in ambito Business Intelligence, Bilancio Consolidato e Planning & Reporting.

 

LUCA GAIETTA - Partner Qintesi, nato nel 1971, laurea in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica di Milano. Ha una forte esperienza manageriale nella conduzione di progetti di sviluppo ed implementazione del sistema informativo SAP presso aziende di primaria importanza. Alla profonda conoscenza funzionale in ambito Finance affianca rilevanti competenze tecniche maturate nei progetti di implementazione dei sistemi informativi a supporto dei processi amministrativi.

 

DANIELE GOZZO - Partner Qintesi, nato nel 1976, laurea in Economia Aziendale presso l’Università Bocconi di Milano. Vanta una pluriennale esperienza sulle tematiche di Amministrazione e Controllo di gestione, Consolidato e Reporting di Gruppo. Grazie alle notevoli competenze tecniche e funzionali ha guidato importanti progetti di consulenza direzionale e complessi progetti di analisi, definizione ed implementazione di sistemi informativi presso prestigiose aziende clienti.