LanguageSwitcher

rss_feed

linkedin ITA

Seguici su:  linked in

GDPR Workshop - Il percorso verso l'adeguamento al Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati

Qintesi, insieme al proprio Partner SAP e ad altri Partner sponsor, sta organizzando un workshop dedicato al tema "General Data Protection Regulation (GDPR)",  Mercoledì 24 Maggioore 9.00sede SAP Italia, Energy Park, Edificio 03, Via Monza 7/A, Vimercate.

Le analisi statistiche suggeriscono che più del 50% dei responsabili IT delle aziende tema sanzioni per il mancato adeguamento ai requisiti previsti dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR, General Data Protection Regulation - Regolamento UE 2016/679).

Il regolamento verrà applicato a partire dal 25 maggio 2018 e le sanzioni applicabili sono significative (fino a 20 milioni di euro o fino al 4% del volume d'affari globale registrato nell'anno precedente). Tale scenario rappresenta una spinta al cambiamento e una leva competitiva per le aziende che si adegueranno sin da ora ai requisiti che regolamentano il mercato.

SAP Italia, in collaborazione con i partner EY e Qintesi, vi invitano a partecipare all'incontro di condivisione di:

• Contenuti e decorrenza del regolamento
  • Principali requisiti ed aree business impattate
  • Possibile approccio e strategie aziendali di adeguamento
  • SAP & Partner Value Proposition
  • Benefici attesi per gli early adopter

al quale seguiranno dei dialoghi 1-to-1 di approfondimento su eventuali tematiche di interesse.

L'evento è riservato a clienti e prospect Qintesi e SAP.

Per saperne di più consulta l'agenda completa dell'evento e manda una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per iscriverti all'evento.