LanguageSwitcher

vline2

  |

cerca

vline

  |  

rss_feed

linkedin ITA

Seguici su:  linked in  

SAP FORUM 2017: SAP S/4HANA su Google Cloud Platform

Si è da poco concluso l’evento SAP Forum 2017, in cui molto si è discusso di come stanno evolvendo tutti i settori e le aree aziendali secondo il paradigma della Digital Transformation.

In tale occasione QIntesi ha partecipato con una presentazione sul tema SAP S/4HANA e Google Cloud Platform (GCP), illustrando l’approccio “Infrastructure-as-a-Service” attraverso il caso del Gruppo FNM, che ha intrapreso un percorso di cambiamento e di innovazione dei processi aziendali attraverso la migrazione del proprio sistema gestionale SAP ECC6 verso SAP S/4HANA.

 

 Il progetto del Gruppo FNM è una delle prime applicazioni concrete sviluppate a livello internazionale che prevedono l’adozione combinata di SAP S/4HANA e della piattaforma GCP.

Gli investimenti che QIntesi sta facendo sulla tecnologia SAP S/4HANA e sulle piattaforme “as-a-service”, sulle formazione dei propri consulenti, nonché le significative esperienze progettuali, le permettono di presentarsi al mercato come uno dei principali player nel panorama dei system integrator, in grado di accompagnare il cliente in ogni fase dei progetti di cambiamento ed innovazione digitale. 

QIntesi è Gold Partner SAP ed ha ottenuto ben 9 certificazioni SAP REX, tra cui due di Industry - Insurance ed Engineering&Construction - e, tra le prime in Italia e a livello EMEA, su SAP HANA e S4/HANA nonché la SAP HANA Service Authorization.

 Per ulteriori dettagli:

Se desideri metterti in contatto con noi per approfondire i nostri servizi e le nostre offerte inviaci una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicandoci le tue esigenze e verrai contatto da uno dei nostri esperti più qualificati che sarà disponibile fin da subito a fornire il supporto necessario alle tue richieste.