LanguageSwitcher

vline2

  |

cerca

vline

  |  

linkedin ITA

Seguici su:  linked in  

Risk and Compliance

  • SAP GRC Access Control  La soluzione software che automatizza il processo di gestione degli accessi in termini di rilevamento, risoluzione e prevenzione del rischio di violazione. Fornisce una visibilità in tempo reale della posizione di rischio, in modo da poter gestire gli accessi non autorizzati, le frodi e i costi di non conformità.

  • SAP GRC Process Control  Garantisce il costante monitoraggio dei principali indicatori di rischio e dei controlli posti a loro presidio gestendo nella sua totalità il modello di controllo interno dell'azienda. Ottimizza l'efficienza ed il controllo dei processi aziendali e supporta lo svolgimento dei test effettuando inoltre test automatizzati sui controlli.

  • SAP RDS for Sovency Regulatory Reporting  soluzione che comprende un tool ETL ed un DATA MART basato su un modello dati preconfigurato esaustivo per la produzione dei QRT del Pillar III di Solvency, consente di effettuare le rettifiche e controlli dei dati necessari per la predisposizione dei i report quantitativi (QRT), di consolidarli e di validarli soddisfacendo i requirement dei controlli EIOPA e la gestione dell'editing XBRL. Supporta inoltre la Disclosure dei report qualitativi (SFCR, RSR, ORSA)